Il “Re” dei Boxer!

 “Unire la comodità dello Slip all’ eleganza del Boxer”, così presentiamo da sempre il nostro Boxer DB1! Curato in ogni minimo dettaglio, con una conchiglia in jersey  che funziona da sospensorio,  un tassello nella parte posteriore ed un taglio particolare del “cavallo” che garantisce una comodità impensabile sino ad oggi. Le nostre sarte,…

Read More

Collezione Inverno 2016/2017

Per la collezione Inverno 2016-2017 Roberto Ricetti si è ispirato ai colori tenui e avvolgenti del cielo del nord Europa in inverno, grigi sofisticati e melange, azzurri morbidi e delicati per arrivare all’indaco ed al Blu del  cielo più profondo. Colori che donano raffinatezza e essenzialità a prodotti dal taglio classico e sofisticato,…

Read More

Un caffè in laboratorio

Questa mattina è venuto a trovarci “Guido” un caro cliente. Sorseggiando un buon caffè abbiamo discusso di come avrebbe desiderato  la sua nuova camicia. Un “mare di tessuti” , righe, tinte unite, falsi uniti, quadretti, fantasie,  tra i quali scegliere il colore preferito ed il tessuto  più adatto all’occasione. Subito dopo il caffè…

Read More

Benvenuto sul nostro blog

Per i nostri primi “trentanni” ti facciamo un regalo: un Blog, dove ti lasceremo dare uno sguardo da vicino al nostro mondo. Un mondo fatto di passione, anima e di mani esperte che fanno prendere forma ai prodotti che ti dedichiamo. Trentanni della nostra vita, tra il profumo dei tessuti lavati, la bellezza…

Read More