pigiama da donna

Per la collezione Inverno 2016-2017 Roberto Ricetti si è ispirato ai colori tenui e avvolgenti del cielo del nord Europa in inverno, grigi sofisticati e melange, azzurri morbidi e delicati per arrivare all’indaco ed al Blu del  cielo più profondo.

Colori che donano raffinatezza e essenzialità a prodotti dal taglio classico e sofisticato, con rifiniture da manuale, che contraddistinguono, sin dalla loro nascita,  le collezioni Roberto Ricetti.

I tessuti sono rigorosamente Made in Italy e parlano della nostra cultura e del nostro buon gusto Italiano.

Oltre ai Classici di Roberto Ricetti, Camicie, Pigiami, Boxer e Vestaglie, per il trentesimo anniversario abbiamo presentato tre nuove creazioni.

Dedicato a giovani Donne presentiamo il nuovo “ Pigiama da Totta” in seta o in cotoni finissimi.  Pigiama dal taglio asciutto con dettagli che mettono in evidenza la femminilità.  La sensualità di una giovane donna fatta pigiama.

Sempre alle Donne è dedicata la nuova “ Vestaglia  Britta” che  sposa la versatilità di un prodotto semplice alla sensazione incomparabile della seta sulla pelle con un taglio moderno ed una vestibilità  che ne consentono un  uso quotidiano.

Per l’uomo Roberto Ricetti ha pensato ad una Vestaglia accappatoio, la “B-Room”,  un uomo raffinato che per i suoi momenti di relax in “spa” sceglie un accappatoio in cotone egiziano con una lavorazione a nido d’ape, rigorosamente in due colori: bianco e nero con profilo in contrasto, il taglio è ricercato e con volumi morbidi.

 

…..Alla prossima emozione.

Roberto Ricetti, anima e corpo.

 

 

Presentazione della collezione presso il nostro Showroom di Milano, Via della Spiga 1.

Per info e appuntamenti: commerciale@robertoricetti.it